Chi siamo

Inizia tutto

Dal nostro territorio

Il migliore pesce selezionato personalmente dallo Chef Luciano

Nella quiete della Pedemontana dell’Alto Livenza, tra sorgenti, colli e suggestivi borghi ricchi di storia, da un po’ di tempo chef Luciano assieme alla moglie Marzia hanno dato vita all’Officina Del Gusto, che fa rivivere l’antico legame con la Serenissima dando spazio al pesce.

Grazie alla sua esperienza di cittadino del mondo ripropone il pesce arricchito da un taglio contemporaneo, con particolare attenzione alla selezione delle materie prime, sempre scelte personalmente. Leggi qui il menu.

Le occasioni per degustare le prelibatezze di chef Luciano possono essere molteplici: dal Palu, area patrimonio dell’umanità che testimonia l’antichità dell’insediamento, al Castello di Polcenigo, senza dimenticare le svariate possibilità di trecking a piedi e in mtb. Scopri cosa offre il territorio.

La destinazione ideale, insomma, per accogliervi nelle vostre gite fuori porta a pochi passi da Pordenone ma immerso nel verde, Officina Del Gusto tradizione ed innovazione!

Se cercate un posticino tranquillo in cui passare una bella serata all’insegna della buona cucina, siete nel ristorante giusto. Trova l’Officina nella mappa. Adatto sia per la cena che per il pranzo con un menu che saprà soddisfare ogni palato e tasca.

L’Officina Del Gusto è stata premiata per la sua qualità con il riconoscimento “Ospitalità Italiana”.

Print Friendly, PDF & Email